Fuga di notizie riservate

Dai dipendenti infedeli alla fuga di notizie riservate, con Idfox!

La fuga di notizie riservate solitamente avviene per responsabilità di un dirigente, di un dipendente o di un partner commerciale corrotto, ma può avvenire anche per altre cause. Proprio a causa di dipendenti infedeli, può registrarsi una fuga di notizie riservate decisamente dannosa per l’azienda.

Idfox esegue investigazioni aziendali mirate a svelare la fuga di notizie riservate e a individuare i dipendenti infedeli, in modo da poter prendere i dovuti provvedimenti legali.

La nostra esperienza è elevata per tutte le dinamiche aziendali, per esempio anche in caso di licenziamento per assenteismo: eseguiamo le indagini con la massima discrezione e al termine dell’investigazione rilasciamo un dossier corredato di foto, valido a fini legali.
Per proteggere la tua azienda dalla fuga di notizie riservate, smascherare i dipendenti infedeli o muoverti in una causa di licenziamento per assenteismo, contattaci: eseguiremo le indagini con professionalità e riservatezza. Inoltre conosciamo nel dettaglio tutta la legislazione inerente alle tematiche aziendali.  

Leggi sul nostro blog per avere maggiori informazioni, sempre aggiornate…

Richiedi informazioni.