INVESTIGAZIONI STUDI LEGALI MILANO

Per  indagini difensive si intendono tutte le attività di investigazione e di indagine che il “detective privato”, autorizzato, può svolgere nell’interesse del proprio assistito. Le indagini difensive o investigazioni difensive dovranno essere commissionate all’investigatore privato autorizzato dal difensore  della  persona offesa e, possono essere da fonti dichiarative e dirette con prove testimoniale  nel processo penale a difesa.

Le indagini difensive sono regolamentate della legge n. 397 del 7 dicembre 2000 e,  dal Codice di procedura penale, parte II, libro V “Indagini Preliminari e Udienza Preliminare”- titolo  VI bis Investigazioni difensive, con l’art. 391-bis che prescrive le modalità di colloquio, ricezione di dichiarazioni e assunzione di informazioni da parte del difensore e dell’attività investigativa preventiva; l’utilizzo della documentazione delle investigazioni difensive, in quanto la  legge prevede che l’avvocato della difesa possa avvalersi dell’ausilio di investigatori privati autorizzati e consulenti tecnici per svolgere le investigazioni difensive.

Quando, come e perché un agenzia investigativa può essere utile:

Con il termine indagini difensive si intendono tutte le attività di investigazione e di indagine che il detective privato può svolgere, nell’interesse del proprio assistito. Le indagini difensive o investigazioni difensive, dovranno essere commissionate all’investigatore privato autorizzato dal difensore  della  persona offesa; con oltre 400 corrispondenti on line nel mondo, collaboraiamo con molteplici Avvocati e studi legali, effettuanto svariate indagini

Agenzia Investigativa Milano: Domande Frequenti.

L’agenzia IDFOX Srl  , agenzia investigativa con sede in Milano ed operativa su tutto il territorio italiano es estero;  da 30 anni e al fianco di azienda, multinazionali, manager e  importanti avvocati e studi legali civili e panali per la fornitura di  informazioni e prove a tutela degli interessi di privati e aziende.

Come si sceglie il MIGLIORE “INVESTIGATORE PRIVATO”?
Pedinamento elettronico ”Sorveglianza con GPS”
Come si dimostra l’Infedeltà Coniugale?
Infedeltà Coniugale: Comportamenti Sospetti
Infedeltà Coniugale: Cose da fare
Infedeltà Coniugale: Cose da non fare
Come si sceglie il MIGLIORE “INVESTIGATORE PRIVATO”?

Quanti anni di esperienza investigativa possiede, da quanto tempo opera e con quali risultati?
Professionalità: nessun intermediario
Capacità: consulenza immediata e trasparente
Sede dell’agenzia: verificare se e dove esiste davvero la sede dell’agenzia, attraverso utenze telefoniche fisse, sito web trasparente ( con indirizzo partita iva ecc)
Non affidatevi a chi Vi fissa una consulenza al bar, alla fermata delle metropolitana, in stazione, ecc.  oppure vi chiede pagamenti su post pay ecc.

Pedinamento elettronico ”Sorveglianza con GPS”

Uno strumento utile al fine della buona riuscita di un’indagine è il monitoraggio tramite localizzatore gps dei veicoli, con i movimenti  on line  dei dati con relativi agli spostamenti del del veicolo.  La sorveglianza tramite gps, in affiancamento all’osservazione diretta è giuridicamente legale.  I dati raccolti, elaborati nel Report relativo all’attività di investigazione, hanno valore legale e possono essere utilizzati in sede giudiziaria e sono uno strumento spesso determinante nello svolgimento dei servizi di intelligence.

Come si dimostra l’Infedeltà Coniugale?

Con un servizio investigativo di osservazione comportamentale, svolto da un’Agenzia Investigativa autorizzata, documentando l’attività svolta con filmati e/o foto con impressa data ed orario; al termine delle investigazioni verrà rilasciata una dettagliata relazione tecnica per un eventuale uso legale.  Indagini bancarie per rintracciare la massa attiva ( verifica reale redditi) e rintraccio patrimonio e conti correnti occultati, compreso paradisi fiscali.

Infedeltà Coniugale: Comportamenti Sospetti

Le cose cambiano…. come l’incontro con un nuovo partner.
Ed è proprio questo cambiamento che dobbiamo osservare attentamente:
Spegne il cellulare rientrando a casa
Tiene sempre con se il cellulare, anche sotto la doccia
Passa molto tempo al computer e/o fecebook
Ha cambiato gusti in materia di abbigliamento intimo
Ha cambiato abitudini in generale
Ha cambiato abitudini alimentari e/o non mangia più a casa (quando arriva a casa ha spesso già mangiato, alludendo a colleghi o altro..)
E’ molto dimagrita (donna)
E’ spesso molto teso, irascibile (uomo)

Infedeltà Coniugale: Cose da fare

1) Osservare con lucidità ed obiettività senza reagire in alcun modo
2) Osservare con calma ed attenzione
3) Rifletti, la spiegazione di ogni cosa è quasi sempre la più semplice
4) Chiedi una consulenza, il parere di un esperto può porre fine a dubbi impedendoti di arrovellarti nell’incertezza
5) Lascia il problema in mani esperte ed affidabili

Infedeltà Coniugale: Cose da non fare

1) Non bisogna provare a pedinarlo: è assolutamente inutile se non fatto da professionisti
2) Rendere il partner più sospettoso, rendendo più complicata l’esecuzione della vera attività investigativa di un professionista
3) Non porre troppe domande o informarsi su spostamenti ed impegni. La cosa è assolutamente inutile poiché eludibile con facili scuse
4) Non chiamarlo troppo spesso al cellulare: questo atteggiamento infastidisce ed allarma il partner, rendendo più difficoltoso un eventuale intervento investigativo
5) Informarsi presso amici comuni: ricordiamoci che la complicità è un legame sovente superiore a qualsiasi amicizia
6) Confidarsi con gli amici?: No!! E’ un’attività inutile e potenzialmente molto dannosa.

Agenzia Investigativa IDFOX SRL
Sede/uffici: Via Luigi Razza n.4, 20124 – Milano.
Tel. 02.344223 – 02.344150

max@idfox.it

Agenzia Investigativa Milano, cosa possiamo offrire:

  • Bonifiche Telefoniche
  • Business defense Milano
  • Controspionaggio industriale
  • Detective per infedeltà coniugale
  • Indagine per Fuga di notizie riservate
  • Impianti Security
  • Indagini divisioni eredità
  • Indagini Informatiche
  • Indagini tutela del credito
  • Insider trading
  • Investigazioni Assicurative
  • Investigazioni Bancarie
  • Investigazioni bullismo
  • Investigazioni Commerciali
  • Investigazioni per Studi Legali
  • Recupero Crediti
  • Recupero refurtiva
  • Ricerca persone scomparse
  • Security Aziendale
  • Spionaggio industriale Milano
  • Tutela marchi e brevetti
Servizi Investigativi nella città di Milano

Siamo specializzati nelle  Indagini  Difensive, economiche, bancarie, assicurative e commerciali; indispensabili a supporto della difesa nell’ambito di procedimenti penali; violazione dei Doveri Coniugali, Prove sull’infedeltà da esibire in giudizio, documentazione di comportamenti incompatibili con il rapporto matrimoniale, Assegno Mantenimento, Accertamento convivenza more uxorio, attività lavorative,  tenore di vita del coniuge e dei figli maggiorenni; Prove a supporto della giusta causa del licenziamento, violazione del patto di non concorrenza, Indagini di natura contabile, economica e finanziaria nei casi di frode aziendale o contenziosi commerciali, da utilizzarsi in sede giudiziale o stragiudizialeEredità Controverse ed assicurative.  Bonifica ambientale, telefonica, perizie informatiche forensi, pulizia sbobinamento e trascrizione registrazioni audio, perizie calligrafiche

Menu