Investigatore privato a Milano? Prezzo, costi e tariffe? Quanto costa investigatore privato a Milano?. Cosa può controllare un investigatore privato?. Quanto si fa pagare un investigatore privato?. Quanto costa un investigatore privato per infedeltà?

Investigatore privato a Milano, Prezzo, costi e tariffe

Quanto costa investigatore privato a Milano?, Cosa può controllare un investigatore privato?, Quanto si fa pagare un investigatore privato?

Quanto costa un investigatore privato per infedeltà?

In linea generale la tariffa oraria a Milano applicata ad una investigazione privata parte da un costo minimo di € 60,00 per agente, oltre iva, mentre il costo giornaliero ha un minimo id euro 500 ad un massimo di euro 900 oltre iva. IDFOX Investigazioni a Milano, specializzate nelle indagini aziendali e private

IDFOX  Investigazioni è un’agenzia investigativa storica e Leader nella tecnologia più avanzata che propone indagini in ambito aziendale, privato e difensivo grazie a un team di esperti i vari campi investigativi.

Investigatore privato a Milano, Roma, Bologna, Modena, Torino, Venezia, Firenze. Investigatore privato – Agenzia investigativa Milano

L’investigatore privato effettua gratuitamente e senza impegno un preventivo personalizzato per ogni cliente in quanto è impossibile formulare un dettagliato preventivo  in quanto ogni indagine e diversa dalle altre.

Investigatore privato a Milano, Prezzo, costi e tariffe?

Il Privato Detective-Detective Privato-Investigatore Privato  è da sempre un mestiere circondato di un’aura di mistero, di  fascino  complesso.

Grazie alla Agenzia investigativa -International Detective Fox –  IDFOX Srl- Since 1991 – Agenzia Investigazioni Private ed Aziendali in talia ed Estero-  potrai conoscere i veri leader delle investigazioni private.

Come diventare un detective privato oggi in Italia ? Grazie al DM 269/2010  nuova normativa migliorata e regolamentata maggiormente, per diventare investigatore titolare di licenza (quindi poter aprire una propria agenzia e lavorare in maniera indipendente con personale qualificato) e’ indispensabile disporre di titoli universitari ecc. La maggior parte, ieri  erano titolari di autorizzazione persone non all’altezza del compito, in quanto i requisiti erano scarsi….Oggi i requisiti sono migliorati e sono all’altezza delle attività:

1- aver conseguito una laurea triennale in scienze politiche, giurisprudenza o equipollente;

2-aver lavorato con profitto per almeno tre anni in una agenzia investigativa;

3-aver svolto un corso di perfezionamento teorico – pratico;

non aver riportato condanne penali per delitti non colposi.

4-Se in possesso di questi requisiti, è possibile effettuare la richiesta alla prefettura territorialmente competente per ottenere l’apposita autorizzazione.  Si tratta della licenza di Pubblica Sicurezza Art.134 del TULPS , che è personale e assolutamente non cedibile.  Con il decreto Legge 269/2010, l’agenzia investigativa autorizzata potrà svolgere le

investigazioni private, finalizzate all’individuazione e alla raccolta delle informazioni, anche per la tutela di un diritto in sede giudiziaria, per conto di un privato  e/o Aziendali . Tali indagini possono riguardare: ambito familiare e matrimoniale,  prematrimoniale,  acquisizione di prove per la richiesta di affidamento di tutela dei minori, addebito di separazione e determinazione dell’assegno di mantenimento, oltre a quello patrimoniale: recupero del credito e rintraccio del creditore e alla ricerca di persone scomparse;

-indagini aziendali e commerciali, volte alla tutela di un diritto in sede giudiziaria in relazione ad atti illeciti, indagini su violazione del know-how aziendale, concorrenza sleale, infedeltà professionale,tutela di patrimonio, difesa marchi e brevetti, spionaggio industriale, violazione obbligo lavoro.

Tale tipologia di investigazione può essere finalizzata a verificare l’affidabilità finanziaria e reputazionale di persone fisiche o giuridiche, fughe di notizie riservate  e sottrazione di dati riservati, ammanchi e differenze inventariali nel settore commerciale, simulazioni di malattie o presunti infortuni  sul lavoro,  uso difforme di beni e strumenti aziendali, per la ricerca di elementi di prova necessari a disporre un licenziamento per giusta causa;

-indagini in ambito antifrode assicurativa, richieste da privati e dalle stesse compagnie  di assicurazioni, anche per la tutela di un diritto in sede giudiziaria ( Indagini preventive ART.391 CPP), volte a definire la dinamica dei sinistri, la responsabilità professionale e i risarcimenti, al fine di contrastare i tentativi di frode.

Le indagini difensive, finalizzate all’individuazione e alla raccolta di elementi probatori utili nell’ambito di un procedimento penale, ai sensi dell’articolo 222 delle norme di coordinamento del codice di procedura penale e dell’art. 327-bis c.p.p.;

Per documentare lo svolgimento di tali indagini, l’investigatore privato autorizzato può effettuare, anche a mezzo di propri collaboratori – ad eccezione che per indagini difensive e speciali – segnalati ai sensi dell’art. 259 del Regolamento d’esecuzione T.U.L.P.S., attività di osservazione statica e dinamica (cd. pedinamento) anche a mezzo di strumenti elettronici, riprese video/fotografiche, sopralluoghi e raccolta di informazioni estratte da documenti di libero accesso presso Camere di Commercio, Conservatorie dei registri immobiliari e pubblici registri automobilistici (ACI/PRA)

Inoltre, nell’ambito delle indagini difensive, l’investigatore privato può compiere atti tipici, in qualità di collaboratore del difensore, quali il colloquio non documentato con persone informate sui fatti (art. 391-bis comma 1 c.p.p.) e l’accesso ai luoghi per visionarne lo stato, avendo facoltà di eseguire rilievi tecnici, grafici, planimetrici, fotografici ed audiovisivi (art. 391-sexies e 391-septies c.p.p.).

Al termine dell’attività d’indagine, l’investigatore privato provvederà alla stesura di un dettagliato report investigativo utilizzabile in giudizio, contenente le informazioni raccolte, la documentazione dei fatti, le fotografie e i filmati realizzati durante lo svolgimento dell’indagine. Tali elementi di prova, qualora risultano  necessario, potranno essere integrati dalla prova testimoniale ad opera degli agenti investigativi personalmente impegnati nello svolgimento dell’indagine, al fine di accompagnare il Cliente fino al raggiungimento dell’obiettivo prefissato.

Per lo svolgimento delle indagini precedentemente descritte e per la redazione dei rapporti giudiziali, l’Agenzia Investigazioni Private IDFOX Srl – si avvale della collaborazione di un pool di  diverse figure professionali, specializzate in altrettanti ambiti d’indagine:

-Agente Investigativo specializzato :  gli agenti fornesi incaricati di svolgere attività di appostamento e pedinamento, anche mediante l’utilizzo di dispositivi satellitari. Tali agenti, durante lo svolgimento delle attività investigative operative, hanno il compito di raccogliere materiale video-fotografico da utilizzare in un eventuale giudizio, oltre a poter essere convocati  come testimoni in relazione alle indagini da loro condotte.

Investigazioni Forensi informatiche   è il professionista che si occupa di identificare, preservare e studiare le informazioni contenute all’interno dei dispositivi digitali mediante l’uso di tecniche e metodologie forensi; trattasi  di tecnici informatici  e ingegneri qualificati che eseguono attività di ricerca di software spia, oltre a svolgere investigazioni digitali e analisi forensi dei dati, al fine di certificare le loro risultanze per far valere o difendere un diritto in sede giudiziale, rilasciano un dettagliato report investigativo per uso Legale:

“indagini difensive penali – informatica forense”

L’ innovazione che riguarda il processo penale, attualmente i difensori, per l’acquisizione di elementi probatori hanno la necessità di avvalersi di collaborazioni che esulano la partecipazione di personale interno allo studio legale. In questa ottica di completo rinnovamento, il ruolo dell’Investigatore Privato forense assume un valore fondamentale ed indispensabile per produrre prove ed esaminare gli elementi attraverso attività sia di ricerca che dinamica. L’esperienza maturata nel corso di oltre 30  anni di attività ci consente attualmente di cooperare attivamente con studi legali a livello nazionale per tematiche come sparizioni, violenze, abuso su minori, omicidi, furti, truffe e ricostruzione scene del crimine.

A coadiuvare il Titolare nelle indagini, l’agenzia IDFOX  ha stretto accordi di alto profilo con un pool di professionisti e laboratori per

l’analisi dei reperti al fine di costituire un reparto investigativo forense  pronto ad ogni esigenza.  Ricerca prove Analisi di laboratorio informatiche elettroniche. La Divisione di Informatica Forense dell’Agenzia investigativa IDFOX Srl effettua servizi di investigazioni digitali Computer Forensics, perizie informatiche nonché consulenze tecniche. Abbiamo competenze di altissimo livello nella tecnologia più avanzata in grado di intervenire in tempi ridotti su qualsiasi device e sistema, affrontando le necessità  del Cliente  o risolvendo

i problemi insorti, identificando e analizzando la documentazione informatica rilasciando un dettagliato report per uso Legale.

Il fine di queste indagini non è unicamente quello di identificare eventuali reati informatici, ma anche quello di

individuare  e raccogliere prove legalmente valide e riproducibili nelle ordinarie sedi di giudizio.

L’agenzia IDFOX Investigazione Private  Srl ha competenze  ed e’ specializzata nella fornitura dei servizi di informatica forense nei settori commerciali, governativi e privati, garantendo

procedure conformi alle normative nazionali ed europee e alle best practices Internazionali, ispirandosi alla ISO 27001 alle tecniche di prevenzione dei pericoli informatici.

Prestiamo particolare attenzione alla ricerca di prodotti altamente tecnologici utilizzati per la realizzazione delle consulenze e successivamente impiegati nella realizzazione di impianti di sicurezza antintrusione, tracciamento veicolare, bonifiche ambientali, sicurezza informatica, videosorveglianza, sicurezza delle comunicazioni e la sicurezza personale che permettono alla nostra divisione  di essere innovativa e tecnologicamente all’avanguardia.

Attività di  Intelligence: è il soggetto incaricato di raccogliere dati ed analizzare  attraverso diversi canali informativi e trasformarli in materiale utilizzabile per coloro che si occupano di definire le strategie investigative. L’analista si occupa di produrre Intelligence, anche su base Open Source, in relazione a questioni economiche, patrimoniali , politiche, sociali e criminali rispetto all’indagine richiesta. Le attività di Intelligence  utilizzano  software destinati a  verificare la reputazione aziendali presenti sul web e applicativi di ricerca OSINT, al fine di relazionare e riportare in un documento descrittivo l’attività svolta.

L’Agenzia IDFOX Srl,  con il proprio pool di investigatori privati su tutto il territorio nazionale ed internazionale  e vanta un’esperienza ultra trentennale nel campo delle investigazioni private ed aziendali.

                                        C H I     S I A MO

 Il direttore dell’agenzia Investigativa IDFOX Investigazioni Private e diretta

dalla Dottoressa Margherita Maiellaro.  La direttrice ha maturato un’esperienza pluriennale nel campo investigativo ed assicurativo ha conseguito una Laurea in Giurisprudenza, con specializzazione in diritto internazionale, presso l’Università Bocconi.

 Il nostro team di esperti dell’agenzia IDFOX Srl,  parla almeno correttamente  4  lingue: inglese, francese, spagnolo e tedesco  ed è esperto nelle indagini  private, aziendali, assicurative e finanziarie internazionali ed opera sotto la direzione  

L’agenzia investigativa International  Detective Fox ®  “IDFOX Investigazioni “è stata fondata da Max Maiellaro.       

Il fondatore, con oltre 30 anni di esperienze investigative maturate nella Polizia di Stato, già diretto collaboratore del Conte Corrado AGUSTA, ex Presidente dell’omonimo Gruppo AGUSTA SpA, è stato inoltre responsabile dei servizi di sicurezza di una multinazionale, nonché presso vari gruppi operanti in svariati settori quale metalmeccanici, chimica, oreficeria, tessile, alta moda, elettronica e grande distribuzione, ha sempre risolto brillantemente ogni problematica investigativa connessa a: infedeltà aziendale, ai beni,  marchi e brevetti, concorrenza sleale e alla difesa intellettuale dei progetti, violazione del patto di non concorrenza, protezione know-how e tutela delle persone e della famiglia, nonché referente abituale di imprenditori, manager, multinazionali e studi Legali su tutto il territorio Italiano ed anche Estero.

Contatti, Contacts

Investigations Agency IDFOX SRL

                                   www.idfox.it  max@idfox.it

                 Contattaci al numero telefonico    +3902344223  

 

Sede/uffici:   – via Luigi Razza n.4, 20124 – Milano, Italy

Siamo – a 30 metri dalla fermata MM3 Repubblica (uscita via Vittor Pisani) – Tram 9, 29/30   – Tram 1, 5  – a 300 mt dalla Stazione Centrale (MM3-GIALLA) (siamo a 100 mt dall’hotel Principe di Savoia, hotel Gallia ed hotel The Westin Palace Milan)

 

RICHIEDI UNA CONSULENZA,    ASK FOR A FREE ESTIMATE

              Contattaci al numero telef.  +3902344223  

 

Articolo precedente
Quali sono gli eredi che possono impugnare una donazione? IDFOX Investigazioni Private Since 1991. Quali sono le persone che possono contestare le donazioni: chi sono gli eredi legittimari, cos’è la legittima e come si calcola.
Articolo successivo
Ma quanto costa un investigatore privato a Milano? Il costo di un investigatore privato varia in base a diversi parametri, L’agenzia investigativa “Autorizzata” IDFOX Srl Investigazioni, con oltre 30 anni di attività internazionle applica le seguenti tariffe, indicative:
Menu